lunedì 7 aprile 2008

your song

12 commenti:

  1. ciao ciccia,
    ma che combini?
    metti musica...???
    io sono stata a pa a trovare mia sorella.. :) matri che bedduuuuuuu...

    RispondiElimina
  2. zia !!! allora ce l'hai fatta a mettere il video. abbiamo passato 1 bellissima giornata domenica...
    ciao ciao
    _______________fede__________________

    RispondiElimina
  3. Silviotta,
    sisi, una canzone meravigliosa tratta da un film stupendo!
    tua sorella si è ripresa?
    baciotti
    Cla

    Fede,
    si, visto? smanettando smanettando sono riuscita a inserire il video!
    è vero domenica è stata una giornata stupenda, grazie ancora
    :*

    RispondiElimina
  4. Concordo con te canzone bellissima film bellissimo attori bellissimi!!!
    Bacioni tesoroooooooo

    RispondiElimina
  5. Ciao mia romanticona, passo a salutarti perchè partiamo per qualche giorno! Aspetto comunque la foto e ci risentiamo quando torno! Un abbraccio, Elga

    RispondiElimina
  6. Bellissima...romanticissima!
    Baciuzzo dolce Clà!

    RispondiElimina
  7. E già!!! L'avevi detto: "alla fine sono un'inguaribile romantica"! Ma l'avevamo dimenticato...... :-)))))))))))))
    ciao Amiketta mia ***********
    e_a

    RispondiElimina
  8. Amica, ma dove sei finita???
    Mia sorella sta meglio e il pupo tenta di crescere.. quando mangia ed è satollo ha una espressione beata e addormentata.. fa ridere.:)
    Conosco sia il film che la canzone.. condordo sulla parola stupendo..

    RispondiElimina
  9. Marzia,
    che emozione questo film, io lo vedo e lo rivedo continuamente e piango ogni volta :)
    Bacetti
    Cla

    Elga,
    si scusami, non ti ho mandato la foto, ma praticamente per adesso non faccio nulla, sono un tantino latitante, ma non ho dimenticato
    buon viaggio bella
    :*
    Cla

    Sere,
    ti abbraccio stretta stretta
    :*
    Cla

    Ciboulette
    pensi bene, è proprio quello, che meraviglia di film e pensare che odio i musical
    :*
    Cià
    cla

    Si si amiketta, alla fine sono inguaribile
    ah ah ah
    :*

    Silviotta,
    sono finita in un cul de sac,ahahah
    ti ricorda qualcuno?
    non c'ho voglia!
    baciotti per il pupo e per la sua mamma
    love per te
    Cla

    RispondiElimina
  10. noooooooooooooo non posso vederloooooo!! curiositàààààààààààààà!!!

    RispondiElimina
  11. wow che sorpresaaaaaaaa !!!
    bellissima si ogni tanto ci vuole anche della buona musica oltre che del buon cibo heeheh un bacio Pippi

    RispondiElimina
  12. Vi,
    è bellissimo il film!
    romantico fino al midollo
    ahahah
    :*

    Pippi,
    ci vuole si la buona musica, io sto sempre con la radio accesa, concilia la buona cucina no?
    *_*

    RispondiElimina